Assistenza caldaie Ariston Rozzano

 

Avete digitato Assistenza caldaie Ariston Rozzano? Siete atterrati sul sito giusto! La nostra azienda si occupa di caldaie Ariston da oltre 20 anni. Siamo specializzati nel marchio Ariston perché fornisce delle caratteristiche di costruzione uniche e da sempre è un’azienda rivolta al cliente. Il servizio assistenza caldaie Ariston Rozzano porta a casa vostra dei tecnici qualificati ad intervenire su tutti i modelli di caldaia Ariston siano essi tradizionali o a condensazione. L’enorme vantaggio di un intervento qualificato si traduce per il cliente nella certezza di un lavoro fatto a regola d’arte e nel prolungamento della vita della caldaia. Come azienda sappiamo bene cosa significhi la parola urgenza ed è per questo che abbiamo incluso nel servizio assistenza caldaie Ariston Rozzano un pronto intervento attivo 24h su 24h per intervenire sulle emergenze. Le principali cause che possono bloccare una caldaia, o quantomeno quelle più consuete sono: 

  • Blocco di Sicurezza, si verifica quando la scheda elettronica riceve un segnale di anomalia da una della numerose sonde che tengono sotto controllo tutte le componenti più importanti. È fondamentale che un Tecnico intervenga per individuare il perché la caldaia non funziona.
  • Blocco causato dai gas di scarico, l’usura e il tempo possono danneggiare la sonda di rilevazione e causare il blocco di sicurezza della caldaia che semplicemente non parte più sino a che l’elemento non viene sostituito. Può inoltre verificarsi un intasamento dello scarico a causa di fuliggine, nidi d’insetti o di volatili, presenza di foglie.
  • Blocco scheda elettrica, le componenti elettroniche, nel controllo delle differenti funzioni della caldaia, sono sempre più presenti. Una scheda elettrica come qualsiasi altro pezzo, può danneggiarsi e richiedere la sostituzione. Le cause possono essere falsi contatti, collegamenti elettrici, sbalzi di tensione che bruciano del tutto o parzialmente la componente.
  • Perdite e Infiltrazioni, a volte può verificarsi un’infiltrazione di acqua nelle condutture del gas con l’inevitabile conseguenza che la caldaia non funziona più bene o entra in blocco di sicurezza.
  • Blocco scambiatore, la causa più comune è la formazione di calcare che ha una conseguenza diretta sul flusso dell’acqua con cali di pressione con possibili blocchi finali. Un lavaggio chimico può liberarne i circuiti interni, ma se si verificano fori con perdite allora bisogna procedere alla sostituzione.
  • Blocco combustione, l’analisi del tecnico mira a verificare il bruciatore che può intasarsi, ma anche l’alimentazione elettrica necessaria per garantire la scintilla utile a dare il via alla fiamma.

Il servizio assistenza caldaie Ariston Rozzano interviene sempre, per qualsiasi causa e ha la soluzione giusta per emergenze o manutenzioni programmate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiama Ora
Caldaie Ariston Milano, Assistenza Caldaie Ariston Milano, Installazione Caldaie Ariston Milano, Manutenzione Caldaie Ariston Milano, Condizionatori Ariston Milano, Scaldabagni Ariston Milano, Offerte Caldaie Ariston Milano, Caldaia Aregis Plus ariston Milano, Caldaia Nuos Ariston Milano