Caldaia Ariston GENUS HP PREMIUM EVO

GENUS HP PREMIUM EVOAriston presenta GENUS PREMIUM HP che completa la gamma di caldaie a condensazione solo riscaldamento con modelli di potenza superiore a 35 kW, ideale per il riscaldamento in caso di richiesta di elevata potenza.

Con le caldaie ad alta potenza Ariston propone soluzioni complete e integrate, fornendo tutti i componenti necessari alla realizzazione di impianti modulari per rispondere alle moderne necessità degli impianti termici collettivi condominiali.
I nuovi modelli sono dotati di una scheda elettronica e di un quadro comandi che rendono possibile la gestione anche degli impianti più complessi.

IL DESIGN ELEGANTE

GENUS PREMIUM HP è stata sviluppata in linea con lo stile della gamma GENUS PREMIUM, con un design innovativo e con dimensioni contenute che la rendono adatta a qualsiasi tipo di installazione.
Il display LCD multifunzione consente di gestire in modo semplice e intuitivo tutte le funzionalità della caldaia anche grazie ai tasti per l’accesso rapido alle principali funzioni (Funzione Auto, Funzione Info Top e Programmazione Oraria).

LA TECNOLOGIA e IL RISPARMIO ENERGETICO

La tecnologia a condensazione si basa sul recupero dell’energia dei fumi di scarico. Questa energia recuperata genera un incremento del potere calorifero che permette di eliminare gli sprechi di energia e di ottenere rendimenti termici superiori alle caldaie convenzionali.
GENUS PREMIUM HP grazie alla tecnologia a condensazione consente, infatti, un risparmio energetico fino al 35% rispetto ad una caldaia di vecchia generazione.
La nuova caldaia ad alta potenza si caratterizza per le alte prestazioni, ottenendo le 4 stelle di rendimento di combustione (resa fino al 108,5%) e per le basse emissioni inquinanti (classe NOx 5).

LE CONFIGURAZIONI DI INSTALLAZIONE

Le caldaie GENUS PREMIUM HP possono essere installate singolarmente o in cascata fino ad un massimo di quattro caldaie, consentendo di realizzare sistemi di generazione del calore con potenze da 45 kW fino a 260 kW.
GENUS PREMIUM HP, disponibile nella versione solo riscaldamento, è dotata di tutti gli accessori necessari alla realizzazione di un sistema completo di generazione del calore, e permette di offrire soluzioni modulari, componibili e di facile installazione.
Infatti tutti gli accessori di installazione, idraulici e scarico fumi, sono modulari per poter essere utilizzati sia per l’installazione singola che per l’installazione in cascata e garantiscono all’installatore la completa realizzazione del sistema in accordo alle normative vigenti, senza necessità di componenti aggiuntivi.
Nelle installazioni in cascata, il funzionamento delle caldaie viene gestito da una centralina elettronica esterna che rileva le richieste di calore dell’impianto fungendo quindi da “coordinatore” tra caldaie e impianto.
La centralina è in grado di gestire fino a due circuiti riscaldamento a differenti temperature e un bollitore per la produzione di acqua calda sanitaria.
Gli accessori di gestione e controllo consentono, inoltre, di realizzare impianti con produzione di acqua calda sanitaria integrati con sistemi solari termici.

Chiama Ora
Caldaie Ariston Milano, Assistenza Caldaie Ariston Milano, Installazione Caldaie Ariston Milano, Manutenzione Caldaie Ariston Milano, Condizionatori Ariston Milano, Scaldabagni Ariston Milano, Offerte Caldaie Ariston Milano, Caldaia Aregis Plus ariston Milano, Caldaia Nuos Ariston Milano