GENUS PREMIUM IN è la caldaia murale a condensazione progettata espressamente per l’installazione ad incasso. Piccole dimensioni e peso ridotti, la sua messa in opera risulta di estrema semplicità.
Grazie alla tecnologia a condensazione, recuperando l’energia dei fumi di scarico, genera un incremento del potere calorifero che permette di eliminare gli sprechi (di energia) e di ottenere rendimenti termici superiori alle caldaie convenzionali.
GENUS PREMIUM EVO offre prestazioni ancora maggiori grazie all’innovativa tecnologia che le permette di autoregolarsi in base alle variazioni della temperatura esterna e interna all’ambiente, consentendo un risparmio energetico fino al 35% rispetto ad una caldaia di vecchia generazione.
E’ disponibile nella versione riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria nella potenza da 25 kW (camera stagna) ed è predisposta alla gestione del sistema solare.
La caldaia murale per esterni GENUS PREMIUM IN è il top della gamma Ariston. Grazie alla sua scheda elettronica hi-tech di ultima generazione che regola il suo funzionamento, si caratterizza per un’elevata flessibilità di utilizzo e per una personalizzazione totale del comfort.
LE FUNZIONI: per una gestione “intelligente” del clima e per il massimo comfort
Funzione AUTO Genus Premium In, grazie a questa innovativa ed esclusiva funzione, è in grado di scegliere, a seconda delle performance richieste, il miglior regime di funzionamento in base alle condizioni ambientali rilevate dai dispositivi interni ed esterni connessi, ottenendo in questo modo un elevato rendimento termico e riducendo gli sprechi energetici.
Funzione INFO TOP E’ un sistema intuitivo e immediato che consente di accedere a tutte le informazioni relative al funzionamento e ai servizi della caldaia. È possibile rilevare dal display LCD la temperatura ambiente, la pressione, gli eventuali malfunzionamenti (con correlato numero telefonico del centro assistenza) e i mesi mancanti alla prossima manutenzione. La funzione INFO TOP permette, quindi, un utilizzo semplificato della caldaia, facilitando allo stesso tempo l’assistenza tecnica in caso di necessità e informando costantemente l’utente sullo stato dell’impianto.
Funzione Riempimento Automatico Questa funzione consente, in caso di abbassamento della pressione nell’impianto, di ricevere una segnalazione sul display LCD: con una semplice pressione del tasto è possibile ripristinare la pressione ideale.