Caldaia Nuos Ariston Milano

NUOS è la gamma di scaldacqua a pompa di calore ecologica più ampia e completa del mercato, ad alto rendimento e risparmio energetico.  Assistenza Caldaie Milano si pone tra le ditte all’avanguardia proponendo  la essendo questo prodotto di recentissima  generazione  di caldaie ad alta tecnologia. La gamma NUOS è disponibile sia in versione Monoblocco che Split con unità esterna, installabile sia a parete che a pavimento e con capacità da 80 fino a 300 litri, adattandosi perfettamente a tutte le esigenze e a tutte le applicazioni.

Considerando i profili di prelievo normativo europeo, si è stimato che il consumo energetico annuo dedicato alla produzione di acqua calda sanitaria di una famiglia di 3 persone è pari a 1.550 kWh /anno. L’efficienza media di Nuos Ariston, stimata valutando le sue prestazioni fa risparmiare fino a 300 € all’anno rispetto ad uno scaldacqua tradizionale di pari litraggio ad uso domestico. Con una otterrai un risparmio visibile e tangibile nella bolletta energetica.

Un prodotto efficiente consuma meno; ne discende che, rispetto a uno scaldacqua elettrico di pari litraggio, con lo scaldacqua a pompa di calore si ha un risparmio energetico ed economico che permette di rientrare dall’investimento iniziale in circa 3 anni. Inoltre, per chi usufruisce dei nuovi incentivi fiscali, i tempi di recupero dell’investimento si riducono ulteriormente. Considerando che la vita media di uno scaldacqua 80 lt tradizionale è di 10 anni circa, passare alla tecnologia della 80 permetterebbe, secondo l’attuale costo dell’energia elettrica, un risparmio complessivo di circa 2.000 euro al netto ell’investimento iniziale. L’aria è carica di calore, un’energia gratuita e rinnovabile che arriva dal riscaldamento del sole. La riesce a estrarre energia pulita dall’aria e la utilizza per riscaldare l’acqua consumando soltanto il 30% dell’energia elettrica necessaria rispetto a uno scaldacqua tradizionale. Si è stimato che l’installazione di uno scaldacqua a pompa di calore NUOS 80 consenta una riduzione di 480 kg/anno di CO2 legata ai processi di produzione di energia elettrica. Lo stesso effetto si otterrebbe dall’assorbimento di CO2 da parte di 40 alberi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiama Ora
Caldaie Ariston Milano, Assistenza Caldaie Ariston Milano, Installazione Caldaie Ariston Milano, Manutenzione Caldaie Ariston Milano, Condizionatori Ariston Milano, Scaldabagni Ariston Milano, Offerte Caldaie Ariston Milano, Caldaia Aregis Plus ariston Milano, Caldaia Nuos Ariston Milano